Calcio a 5> Ecocity Cisterna, pareggio in Coppa

Non è mancato sicuramente l’impegno nell’andata dei quarti di Coppa Italia per l’Ecocity, ma anche l’Albano non è rimasto a guardare, riuscendo a strappare il pareggio nella prima delle due gare.

I cisternesi non riescono ad interrompere il tabù di queste ultime giornate e fanno registrare al tabellone un nuovo pareggio, complice anche un ottimo Albano che non a caso è secondo in classifica nel suo girone B.

Parte bene l’Ecocity, che al primo minuto trova subito la marcatura di Bonmati ma gli ospiti riagguantano il pareggio. Il risultato resta lì fino al 12’ quando ci pensa Catrofe Sanchez al raddoppio per Cisterna (2-1), Albano non demorde e in un’azione confusa ottiene il pareggio su autogol di Genovesi. Al 18’ Perez Ramirez riporta in vantaggio Cisterna, ma un minuto dopo c’è ancora il pareggio. Il primo tempo si conclude sul 3-3.

Si torna in campo e Bernal Villar, al 3’ del secondo tempo, trova la soluzione per il 4-3 Cisterna ed al 7’ è Rosati a portare a 5 il punteggio dell’Ecocity. Albano non molla, 5-4 al 13’ e a due minuti dalla fine riesce a trovare il pareggio. La gara si chiude sul 5-5.

Prova meno incerta dell’ultima di campionato, non si può dire che l’Ecocity non l’abbia giocata come sa fare, ma dovrà scrollarsi di dosso questo fantasma da pareggio al più presto e ritrovare la vittoria fin da subito. Prossimo appuntamento questo sabato (ore 15:30) in casa dello Spinaceto ’70.

Ufficio Stampa

Print Friendly Print Get a PDF version of this webpage PDF

Collegamenti

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google

Galleria fotografica

Collegati | Disegnato da Volleymania