Huawei RomaOstia: 5.000 iscrizioni alla chiusura del secondo step

POSSIBILITA’ DI ISCRIZIONE COMBINATA CON GENERALI MILANO MARATHON

Roma, 6 dicembre 2018 – Il fascino della Huawei RomaOstia resta immutato, anzi se possibile cresce di edizione in edizione. Per la 45^ si viaggia a passo svelto verso la riconquista del record di mezza maratona più partecipata in Italia, unica titolata gold label IAAF, in programma domenica 10 marzo 2019 a Roma.

Al secondo step di iscrizioni, che si è chiuso lo scorso 29 novembre, sono già 5 mila gli atleti che hanno prenotato il proprio pettorale per la famosa e velocissima gara, in attesa del rush finale, è il caso di dirlo, che porterà all’ultimo step delle iscrizioni, aperte fino al 26 febbraio.

Numeri importanti, in un periodo in cui tutte o quasi le competizioni su strada vedono impoverirsi le starting list dei partecipanti.

L’iscrizione alla Huawei RomaOstia Half Marathon, rappresenta anche il regalo perfetto per le amiche che ogni anno dopo le Feste stilano la lista dei buoni propositi e vogliono tornare in forma, per allenarsi insieme e conquistare il proprio record in rosa.

Per i colleghi che amano lo sport e trascorrono il loro tempo libero in palestra, alla continua ricerca di nuove sfide per superare se stessi, non può esserci sorpresa più riuscita: la Huawei RomaOstia è per loro occasione per testare non solo la propria preparazione atletica, ma anche la capacità di fare squadra al di fuori dell’ambiente lavorativo. Basta collegarsi al sito ufficiale www.romaostia.it e scoprire come scaricare il coupon regalo.

E per i più allenati c’è anche la possibilità di regalare o regalarsi l’iscrizione combinata alla Huawei RomaOstia – Generali Milano Marathon in calendario il 7 aprile.

HUAWEI ROMAOSTIA Half Marathon 45:
REGALA IL DIVERTIMENTO e le emozioni DELLO SPORT!

Huawei RomaOstia Half Marathon è la corsa sulla distanza del 21,097 km più famosa in Italia e la gara competitiva con la più alta partecipazione di atleti italiani, la cui prima edizione si è tenuta nel 1974. Appuntamento storico per migliaia di runner e appassionati che si sfidano lungo il percorso che parte dall’EUR, attraversa la Cristoforo Colombo e arriva fino al litorale romano di Ostia, è stata insignita dalla Federazione Internazionale di Atletica dell’etichetta Gold, riservata solo alle migliori manifestazioni di corsa su strada del mondo, unica in Italia. RomaOstia affianca alla mezza maratona competitiva di 21 km, le non competitive di 5 km e le 21 km Fitwalking e Nordic Walking. http://www.romaostia.it/

Contatti ufficio stampa

Bancari Romani: Gianluca Montebelli +39 333 6554876 gianlucamontebelli@yahoo.it