Calcio a 5> Ecocity Cisterna sfida il Real Castel Fontana

Ultima gara di andata del girone A, l’Ecocity in campo tra le mura amiche del Palazzetto di viale Adriatico, attende il Real Castel Fontana. In palio il titolo d’inverno.

Giro di boa nel campionato di serie C1, dove l’Ecocity Cisterna può concludere in testa alla classifica il girone. Domani, alle ore 15:00, la sfida con il Real Castel Fontana che sta lottando per uscire dai playout.

Cisterna reduce dal pareggio con l’Anziolavinio, nel recupero della quinta giornata svoltosi lo scorso martedì, sta mantenendo la posizione in classifica che le compete. Competizione che non è immune da insidie e squadre che stanno a guardare e in questo momento ogni distrazione o una guardia più bassa possono creare problemi.

Sono partite in cui il cinismo e le poche distrazioni porteranno i punti necessari per laurearsi campione d’inverno e godersi il primato nella sosta natalizia. Ma il Real Fontana è sicuramente in cerca di punti e farà la sua parte.

Non basta la valutazione della reale forza a disposizione, le partite vanno giocate e solo alla fine dell’incontro in programma questo sabato si tireranno le somme di questa prima parte di campionato.

Appuntamento al Palazzetto di San Valentino, alle ore 15:00: Ecocity Cisterna VS Real Castel Fontana.

Ufficio stampa