Calcio a 5> L’Ecocity Cisterna sbanca Albano

Partita giocata con in testa il passaggio del turno, la squadra guidata da Gerardo Abagnale, dopo il pareggio (5-5) dell’andata, supera l’Albano in trasferta.

Tutti i fattori in campo, gambe, testa e cuore, per superare un Albano che non ha mollato l’osso fino agli ultimi secondi di gioco, ma la caparbietà dei cisternesi ha avuto la meglio.

Assedio dell’Ecocity fin dal primo minuto, Bonmati sblocca la gara al 2’, il risultato si trascina fino al 18’, grazie all’ottima prestazione dell’estremo difensore di casa, poi è Perez Ramirez a portare a due le marcature per Cisterna. L’Albano si rifà sotto e al 19’ minuto segna il gol dell’1-2. Non è ancora tempo per la pausa, perché Catrofe Sanchez segna il terzo gol per l’Ecocity (1-3).

Gara avvincente, l’Albano reagisce con una grande pressione nella prima parte del parziale, riuscendo a portare a 2 le reti al 2’ minuto del secondo tempo e a pareggiare un minuto dopo. Scatta l’assedio Ecocity, la musica è un assolo cisternese, la voglia di portarsi a casa la vittoria viene ricompensata: a 52 secondi dalla fine, con portiere in movimento, è Catrofe Sanchez a siglare il gol decisivo. Albano – Ecocity Cisterna 3-4.

Il Presidente Sandro Cavola: “Andiamo alle Final Four per il secondo anno consecutivo. Un orgoglio per il territorio pontino e per la città di Cisterna. Anche quest’anno, insieme al Terracina, onoreremo le Final Four per la nostra provincia ”

Ufficio Stampa