Pallanuoto> Lazio, la Florentia per chiudere l’anno

Alle 16.30 al Foro Italico l’ultimo appuntamento del 2018. Sebastianutti: “Regaliamoci un buon Natale”. La partita in streaming su FB e in differita su Lazio Style
Un regalo di Natale da donare ai propri tifosi. E’ ciò che vuole offrire domani al Foro Italico la Lazio Nuoto per l’ultimo appuntamento del 2018. Alle 16.30 è in programma la partita contro la Florentia per l’11^ giornata di serie A1. Un incontro delicato per i biancocelesti che se la dovranno vedere contro la quarta forza del campionato. Una squadra che dopo aver perso le prime tre partite su quattro è stata capace di rimettersi in sesto e a risalire la china. La Lazio, invece, nella propria “casa” ha dato sempre il meglio vincendo già tre partite. Domani, Colosimo e compagni vorranno riscattare il ko contro la Canottieri Napoli e far passare buone feste ai propri sostenitori. Non sarà facile, ma uniti si può. Sempre. Pochi minuti prima dell’inizio della partita sfileranno a bordo vasca tutte le squadre giovanili della Lazio Nuoto, dall’under 20 all’under 11. Poi, i giovani atleti assisteranno in tribuna alla partita di serie A1.
Il tecnico sul piano vasca Claudio Sebastianutti: “Sarà una partita delicata. Sarebbe veramente utile affrontare la pausa con tre punti in più in classifica. I ragazzi stanno bene e sono pronti a dare tutto per vincere la gara di domani. I nostri avversari si conoscono da due stagioni, lavorano molto bene e sono guidati da un ottimo allenatore: Roberto Tofani. E’ una squadra preparata dal punto di vista tattico. Il loro obiettivo è arrivare a giocare i playoff. Noi li affrontiamo in casa dove riusciamo a tirare fuori il meglio, quindi ce la giocheremo ad armi pari”.
I convocati della Lazio Nuoto: Correggia, Vitale, Marini, Antonucci, Maddaluno, Leporale, Ferrante, Sebastiani, Giorgi, Cannella, Narciso, Colosimo, Garofalo
LA LAZIO IN TV – Grazie alla collaborazione con la Lazio Calcio, la partita tra S.S. Lazio Nuoto e RN Florentia sarà trasmessa su Lazio Style (canale 233 del bouquet di Sky) lunedì 24 dicembre alle 21 e venerdì 28 dicembre alle 19. La gara verrà trasmessa in streaming, basterà collegarsi 10 minuti prima del fischio d’inizio sulla pagina Facebook della Lazio Nuoto.

Ufficio Stampa