Ciclismo> Callant Doltcini Cycling Team Masciarelli: onore per Lorenzo Masciarelli alla notturna di Diegem

È di un quinto posto il bilancio di Lorenzo Masciarelli a Diegem nella celeberrima prova del Superprestige disputata nella versione notturna che ha visto contemporaneamente in scena i giovani e gli élite.

Un approccio di gara un po’ difficile per Masciarelli che nelle fasi di partenza era lontano dai migliori ma non gli ha impedito di essere protagonista arrivando a 42” dal vincitore Matyas Fiala, rappresentante della Repubblica Ceca.

Masciarelli junior è atteso al rientro in Italia per i due appuntamenti clou di inizio 2019: l’ultima prova del Giro d’Italia Ciclocross a Roma e il Campionato Italiano a Milano. Come un anno fa, il periodo di gare in Belgio è servito al 15enne di San Giovanni Teatino per maturare ancora nell’impostazione tecnica e tattica di corsa e raccogliere i risultati di questo duro lavoro. Il suo bilancio rimane sempre lusinghiero frutto di 11 vittorie, 5 secondi posti, un quarto, due quinti e un ottavo posto tra Italia e Belgio.

Anche in Italia, ad Ancona, il Trofeo Vitaloni Gianfranco ha coinciso con l’ultima gara dell’anno solare 2018 dove Lorenzo Sorgi si è classificato in decima posizione nella gara allievi. Dal 2019 si volta pagina per una Callant Doltcini Cycling Team Masciarelli rinnovata nell’organico e con il debutto di nuovi elementi già a cominciare dal Giro d’Italia Ciclocross e dai Campionati Italiani come continuità nel lavoro e a garanzia di quello che si vuole fare per il bene del ciclismo giovanile abruzzese.

Comunicato Stampa Callant Doltcini Cycling Team

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania