Eleven Sports presenta le sfide di Sampdoria, Parma e Bologna nel FIFA e-club World Cup

Roma, 7 gennaio 2019 – Saranno Eleven Sports Italiae e-Sports Academy, in collaborazione con GETPRO.gg, sponsor dell’iniziativa,a presentare in esclusiva per l’Italia le sfide di qualificazione per la fase finale della Fifa E-Club World Cup, il mondiale per club di EA Sports FIFA19.

Dal 7 all’11 gennaio i migliori gamers provenienti da ogni parte del mondo si daranno battaglia per conquistare uno dei quindici posti disponibili e proseguire il proprio sogno iridato verso le finali del 9 e 10 febbraio.

Tra loro i player Mattia Guarracino (Lonewolf92) e Leon Assieker (Blakarrow889) per la Sampdoria; Michele Tangredi (Angryxmiche) e Alessandro Ansaldi (Gintera) per il Parma; Giacomo Bortolani (Bortowins) e Marco Barbieri (Barba21) per il Bologna.

Tra i principali avversari squadre del calibro di Manchester City, Paris Saint Germain e Ajax.

Ogni squadra è rappresentata da due giocatori, di cui uno competerà con la Playstation 4 e l’altro con laXbox. I risultati di ogni singolo gamer verranno sommati e daranno il risultato complessivo del club.

Eleven Sports, insieme a e-Sport Academy e GETPRO.gg, racconterà le sfide più importanti di questa fase di qualificazione con appuntamenti fissi quotidiani sulla piattaforma OTT www.elevensports.it/esports e sui profili social di Eleven Sports.

Appuntamento ogni giorno alle 12.00, alle 18.00 e alle 21.00 per conoscere i risultati, gustarsi le fasi salienti delle partite e conoscere meglio i player ufficiali di Sampdoria, Parma e Bologna nel loro cammino attraverso speciali, interviste e curiosità legate a questa sfida cruciale.

Per saperne di più basta registrarsi al sito: www.elevensports.it/registration

Print Friendly Print Get a PDF version of this webpage PDF

Collegamenti

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google

Galleria fotografica

Collegati | Disegnato da Volleymania