Ciclismo> Aperte le iscrizioni alla Granfondo Città di Porto Sant’Elpidio del prossimo 22 aprile

Mancano poco più di tre mesi allo svolgimento della Granfondo Città di Porto Sant’Elpidio la cui settima edizione è in programma il 22 aprile, giorno di Pasquetta.

È l’evento di punta di inizio stagione della Gio.Ca. Communication e del Comitato Il Grande Ciclismo a Porto Sant’Elpidio in sinergia con l’amministrazione comunale elpidiense e con gli sponsor e le realtà produttive del territorio per fare di Porto Sant’Elpidio sempre più la meta di significativi appuntamenti legati al ciclismo e non solo come incentivo al turismo in bicicletta.

La novità di rilievo di questa edizione è il percorso quasi totalmente rinnovato nel chilometraggio e nell’altimetria: 95,5 chilometri più agevoli per tutti i partecipanti senza la salita iniziale di Lapedona e quella di Montelparo, l’aggiunta di un settore di sterrato in località Cretarola e l’arrivo sul Lungomare Trieste senza compiere il circuito finale.

Sul web sempre attivo il sito http://granfondopse.it/ dove consultare il regolamento e le iscrizioni sono già aperte alla quota di 15 euro fino al 18 aprile (per chi sceglie la partenza alla francese la quota è di 10 euro) collegandosi al link https://www.endu.net/it/events/granfondo-internazionale-citta-di-porto-santelpidio/entry

Comunicato Stampa Gio.Ca. Communication