Basket> Latina: U18 Ecc, prosegue il percorso dei nerazzurri.

Il gruppo Under 18 Eccellenza della Benacquista Assicurazioni Latina Basket sta proseguendo nel percorso del campionato di categoria per il quale è iniziato il girone di ritorno. Per i nerazzurri guidati dal Responsabile del Settore Giovanile coach Salzano, ci sono stati sicuramente dei miglioramenti dall’inizio della stagione, ma c’è ancora molto su cui lavorare per il raggiungimento degli obiettivi che il club latinense si è prefissato. Parlando di obiettivi ovviamente il riferimento primario è quello di lavorare costantemente per la crescita e il miglioramento sia individuale, che di squadra degli atleti nerazzurri.

Nel corso dell’ultima settimana i ragazzi del gruppo Under 18 Eccellenza hanno affrontato 3 partite: la prima sul campo di Palestrina (53-84), a seguire in casa della New Basket Time per il derby cittadino del recupero dell’ultima giornata del girone di andata (60-67) e infine hanno ricevuto tra le mura amiche del Vittorio Veneto la compagine siciliana di Trapani alla quale si sono arresi (64-75) al termine di una gara difficile e combattuta.

Dopo il turno di sosta della 3^ giornata, il prossimo appuntamento con i nerazzurri del gruppo Under 18 Eccellenza è in programma per lunedì 28 gennaio alle ore 20:30 sul campo della Eurobasket Roma per la quarta giornata del girone di ritorno.

Donatella Schirra
Ufficio Stampa
Benacquista Assicurazioni Latina Basket