Pallanuoto> La Lazio in Liguria contro il Quinto

Sabato alle 18 i biancocelesti affronteranno il Quinto a Genova. La Lazio vuole sorprendere ancora. Sebastianutti: “E’ la trasferta della maturità. La nostra forza è la consapevolezza”
Dopo il successo al Foro Italico contro l’Ortigia, la Lazio Nuoto vuole continuare a sorprendere anche forte di una classifica che, al momento, la mette al riparo da eventuali playout. Domani alle 18 i biancocelesti affronteranno il Quinto a Genova per la 15^ giornata di serie A1. La Lazio ha già battuto i liguri in casa, ma nel frattempo i biancorossi sono cresciuti e precedono gli uomini di Claudio Sebastianutti di due punti in classifica grazie soprattutto alle loro prestazioni tra le mura amiche. Quinto, inoltre, è reduce da due sconfitte di fila quindi ha estrema necessità di fare bella figura davanti al proprio pubblico. Da par suo la Lazio si è sbloccata da poco in trasferta vincendo a Savona. La squadra è già partita per Genova.
L’allenatore della Lazio Nuoto, Claudio Sebastianutti: “E’ la trasferta della maturità. Nel caso riuscissimo a fare punti a Genova avremmo la consapevolezza di una Lazio che vuole di più di una semplice salvezza. Andiamo lì con fiducia e desiderio. Certo, rimaniamo con i piedi per terra perché sarà una partita complicata. Ma ce la giocheremo con estrema serenità forti dei nostri 19 punti in classifica”.
I convocati: Correggia, Vitale, Marini, Antonucci, Maddaluno, Leporale, Ferrante, Sebastiani, Giorgi, Cannella, Narciso, Colosimo, Garofalo
Sabato 26 Gennaio
Genova, Albaro ore 18.00
Quinto-Lazio
Arbitri: Lo Dico-D’Antoni
Delegato FIN: Salino

Ufficio Stampa