Calcio a 5> Ecocity Cisterna: domani la sfida con il Città di Anzio
Domani, martedì (ore 21:00), andrà in scena il recupero della quattordicesima giornata. A cisterna arriva Città di Anzio.
Ricomincia il cammino dell’Ecocity che, con in testa l’obiettivo promozione, domani attenderà l’arrivo di Città di Anzio al Palazzetto di San Valentino. Ci sarà bisogno di una reazione dei cisternesi dopo il match con il Velletri.
Città di Anzio che da matricola sta facendo molto bene in campionato ed è stata una gatta da pelare per molte squadre, attualmente è quinta con 26 punti. L’Ecocity ne ha 34 di punti e con due match da recuperare è scivolata in quarta posizione.
Il match di andata, che è stato anche l’esordio per entrambe le squadre, ha sorriso ai cisternesi, che sul campo avversario, hanno vinto per 4-3.
La corsa alla promozione entra nel vivo e Cisterna non dovrà sbagliare questo appuntamento per non complicarsi la vita. Nella scorsa settimana la Società ha spronato i suoi e domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani sapremo se la squadra reagirà come deve contro Città di Anzio.
Nel frattempo continuano a far bene Velletri, Terracina e Anziolavinio. Saranno, probabilmente, le altre pretendenti per la promozione. L’Ecocity dovrà darsi una bella svegliata e giocare come sa fare per ottenere tre punti importantissimi.
Appuntamento al Palazzetto di viale Adriatico, domani (martedì), alle ore 21:00.