ACLI> Domenica il XIX Trofeo Scuole Nuoto Memorial Fabio Gori

Domenica 10 febbraio, alle ore 9,30, presso la Piscina Comunale di Avezzano (AQ), in Via San Josemaria Escrivá 93, si terrà la prima data del XIX Trofeo Scuole Nuoto “Memorial Fabio Gori”, organizzato dall’Unione Sportiva delle Acli di Roma e Provincia. Il torneo è dedicato a Fabio Gori, atleta e dirigente del settore nuoto di US Acli Roma, scomparso in giovane età.

Alla gara parteciperanno oltre 400 giovani nuotatori, provenienti da società della provincia di Roma, Viterbo e Avezzano. I ragazzi saranno divisi in due turni, mattina e pomeriggio, in base all’età. Alle 9:30 gareggeranno i bambini fra i 6 e 11 anni, esercitandosi negli stili di dorso, rana e stile libero. Nel pomeriggio parteciperanno i ragazzi a partire dai 12 anni, confrontandosi nel dorso e nel delfino. Al termine di ogni turno si terranno le premiazioni di categoria. Verranno premiati sia i singoli atleti che le squadre impegnate nella staffetta.

“Parte la nuova stagione del Nuoto US Acli con numeri da record, – dichiarano congiuntamente LUCA SERANGELI e CLAUDIO BUTERA, rispettivamente presidente e vicepresidente dell’US Acli Roma – è una grande occasione per vivere la passione per il nuoto con tutta la famiglia, in attesa delle staffette dell’ultima giornata che si terrà a Civitavecchia il prossimo 14 aprile, quando gareggeranno genitori e figli!”

UFFICIO STAMPA US ACLI ROMA

— Agenzia Comunicatio