Calcio a 5> A Cisterna l’Ecocity affronta la Virtus Ostia Village

Ventesima giornata del Campionato di C1, girone A, domani alle ore 15:00 l’Ecocity affronta al Palazzetto di Cisterna di Latina, Virtus Ostia Village.

Ponso e compagni in campo dopo pochi giorni, di nuovo al Palazzetto del Quartiere di San Valentino. Stavolta la sfida è contro la Virtus Ostia. Dopo il rocambolesco pareggio contro Anziolavinio, lo scorso martedì, i cisternesi dovranno puntare decisamente alla vittoria.

Ostiensi che navigano, con 27 punti in bassa classifica, ad un solo punto dalla zona playout; sottovalutare queste squadre può diventare molto pericoloso vista la lotta salvezza. L’Ecocity c’è già passata e sarà importante restare concentrati e giocare al meglio la gara.

Cisternesi terzi con 38 punti, Anziolavinio seconda con 39, Velletri in testa con 44, Real Terracina quarta con 37. Sono queste le squadre che attualmente possono puntare alla promozione, da questo momento tutti i punti saranno preziosissimi.

Appuntamento al Palazzetto di Viale Adriatico, domani (sabato), alle ore 15:00, per la sfida tra Ecocity Cisterna e Virtus Ostia Village

Ufficio Stampa