Ciclismo> Crocelle Race Park: meno di due mesi allo start della terza edizione

Il sodalizio Crocelle Race Team inizia ufficialmente il suo percorso di avvicinamento alla terza edizione della cross country Crocelle Race Park per far si che questo appuntamento, datato domenica 14 aprile, si possa svolgere al meglio.

Gli organizzatori sono più che motivati e spinti dal desiderio di far ricordare il loro evento a tutti gli intervenuti, quindi non solo gli atleti ma anche agli accompagnatori e soprattutto al pubblico locale, quest’ultimo sensibilizzato alla mobilità sostenibile della bici e al mantenimento di aree ben collaudate come quelle del Parco Naturale Bosco Crocelle di Palma Campania dove avrà luogo l’evento patrocinato dall’amministrazione comunale palmese.

“L’edizione dello scorso anno – spiega Pietro Caliendo, uno degli organizzatori dell’evento – ha visto un altissimo numero di partecipanti soprattutto in ambito giovanile. Voglio puntualizzare questo dettaglio legato ai giovani perchè inorgoglisce il nostro team e proprio dai ragazzi verranno fuori i nostri campioni del futuro. Chissà se un giorno potranno annoverare nel loro palmares la loro memorabile partecipazione alla Crocelle Race Park”.

Le indiscrezioni lasciano intendere che, al momento, non è previsto alcun stravolgimento del tracciato come era accaduto lo scorso anno ma alcune modifiche sono state apportate per renderlo ancora più tecnico, avvincente e divertente senza dimenticare un’ampia area dedicata all’accoglienza, all’intrattenimento ed anche uno scenario di premiazione mai visto prima.

Info complete sull’evento al link https://www.mtbonline.it/Evento/1764

Comunicato Stampa Crocelle Race Park