Calcio a 5> Ecocity in trasferta con il Real Stella

Trasferta in programma, questo sabato, per l’Ecocity Cisterna, che alle ore 15:00 affronterà il Real Stella sul suo campo.

Ventunesima giornata che propone il Real Stella a Ponso e compagni. I cisternesi dovranno puntare decisamente ai tre punti per mantenere il trend positivo, essenziale per l’alta classifica e per l’obiettivo stagionale.

Sei le partite in programma da disputare e l’Ecocity non ha tempo di ragionare. Unico obiettivo al momento è dare il massimo ad ogni match e la prima matassa da sbrogliare si chiama Real Stella. Sottovalutare match dove, invece, si raccolgono i punti che contano, non può che danneggiare la corsa alla promozione.

Classifica che sorride al Velletri con 47 punti, Anziolavinio è a 43, segue Cisterna con 41 punti, Real Terracina subito dietro con 40. Sono queste le squadre che si stanno contendendo la promozione in Serie B e che dovranno lasciar perdere i calcoli. I punti possono tramutarsi in oro.

Ponso e compagni dovranno mantenere lo stato di forma psico-fisico messo in campo nell’ultima gara contro la Virtus Ostia, per ottenere soddisfazione da un campionato con la promozione a portata di mano, ma per niente scontata. Bisogna andarsela a prendere.

Gara prevista per domani, ore 15:00 presso il campo Don Luca di Latina.

Ufficio Stampa

Print Friendly Print Get a PDF version of this webpage PDF

Collegamenti

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google

Galleria fotografica

Collegati | Disegnato da Volleymania