Calcio a 5> Trasferta positiva per l’Ecocity Cisterna, che ha sconfitto il Real Stella.

E’ filato tutto liscio nella ventunesima giornata per Ponso e compagni, con la vittoria esterna e tre punti nel girone A: 6 i gol, zero subiti.

In apertura, al 4’ minuto, è Kinoshita l’autore del primo gol, a quanto pare ci sta prendendo gusto, per lui due reti in due partite consecutive. Al 6’ è Genovesi a raddoppiare, mentre all’11’, Bernal Villar porta a 3 i gol per i cisternesi. Il primo tempo è ancora ricco di gol: al 13’ Vega Corbella mette la firma sul quarto gol ed un minuto dopo è doppietta per Bernal Villar. Si chiude così il primo tempo: 5-0 Ecocity.

Il secondo tempo ha pochi brividi fino al 10’ minuto, quando Ponso insacca la sesta rete, la squadra gestisce al meglio il finale senza troppi patemi.

6-0 e poche distrazioni, a guardare il punteggio. L’Ecocity ha saputo dirigere la partita e controllarla. Sarà importante mantenere uno stato mentale positivo e questa sicurezza, in vista delle prossime partite.

Prossima in programma a Cisterna, presso il Palazzetto di San Valentino: l’Ecocity attende il Vallerano, quinta in classifica. Sicuramente una gara da giocare al meglio.

Ufficio Stampa

Print Friendly Print Get a PDF version of this webpage PDF

Collegamenti

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google

Galleria fotografica

Collegati | Disegnato da Volleymania