Calcio a 5> Ecocity Cisterna: sabato la sfida col Vallerano

Palazzetto di San Valentino pronto per la sfida di questo sabato (ore 15:00), tra Ecocity Cisterna e Asd Vallerano.

Ventiduesima giornata e cinque alla fine del girone A, campionato di Serie C1. L’Ecocity attende il Vallerano pensando esclusivamente a dare il massimo per il discorso playoff.

Gara da vivere e da disputare come le ultime appena giocate, con poche o zero distrazioni, per poter ottenere tre punti preziosissimi per la cavalcata promozione. Vallerano sta disputando un buon campionato ed attualmente è sesta con 32 punti.

Non un avversario facilissimo, la vittoria può arrivare con un’ottima gara, senza assolutamente sottovalutare le insidie del match. Ponso e compagni sanno che quest’organico può uscire vincente dalle singole gare, gestendo e comandando il gioco, vista la qualità atletica del roster.

Essenziale capitalizzare tutto il capitalizzabile in queste ultime cinque gare, che decreteranno chi potrà salire di categoria. La classifica vede Real Terracina tra le prime candidabili ai playoff con 40 punti, Ecocity con 44 in terza posizione e Anziolavinio con 46 in seconda. Velletri al comando del girone, si attesta a quota 50.

Testa alla gara, un passo alla volta e poi si tireranno le somme. Sabato, alle ore 15:00, presso il Palazzetto di San Valentino di Cisterna, c’è da battere il Vallerano.

Ufficio Stampa

Print Friendly Print Get a PDF version of this webpage PDF

Collegamenti

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google

Galleria fotografica

Collegati | Disegnato da Volleymania