Calcio a 5> Ecocity Cisterna, ottima prestazione con il Vallerano

Ottima prestazione per i cisternesi, che superano un Vallerano ostico per 5-4. Risultato un po’ stretto viste le occasioni da rete, ma la squadra ha tenuto il controllo della situazione e portato a casa punti importanti.

Al primo minuto del primo tempo è il Vallerano a passare in vantaggio, ma è Yuta Kinoshita a rispondere alla squadra ospite. Per lui terzo gol in tre partite, importante il suo contributo in questa fase. Giocatore della ventiduesima è, però, Vega Corbella, che al 2’ minuto porta in vantaggio l’Ecocity. Genovesi rifila il terzo gol (3-1) al 5’, ma il Vallerano accorcia al 6’ con un tiro deviato (3-2). All’11’, ancora da fuori, Vega Corbella segna la sua doppietta personale ed è 4-2, si torna negli spogliatoi.

Quinto minuto del secondo tempo ed è ancora da fuori che Cisterna punisce: Bernal Villar segna il quinto gol per l’Ecocity. Vallerano non molla e all’11’ accorcia (5-3) e si avvicina pericolosamente al 15’. Ultimi minuti della partita con gli ospiti che provano a schierare il portiere in movimento, ma Ponso e compagni tengono. Finisce 5-4 per l’Ecocity, con qualche rimpianto ed un po’ di sfortuna in alcune occasioni.

Certo è che i cisternesi non hanno perso la testa ed hanno tenuto, per l’intero match, alta la concentrazione.

Classifica invariata: Velletri 53 punti, Ecocity 47, Anziolavinio 46, Real Terracina. Quattro partite da giocare, con tanta testa e concentrazione. Prossimo match, fuori casa, contro Fidaleo Fondi.

Ufficio Stampa