Ciclismo> Bike Racing Team, autunno ed inverno a tutta forza nel ciclocross

in attesa della nuova stagione di mtb e strada

Dal 2 ottobre 2018 al 27 gennaio 2019, 27 gare consecutive tra Marche e fuori regione, una maglia tricolore Uisp: autunno e inverno davvero memorabili per la Bike Racing Team, società di nuova costituzione a San Benedetto del Tronto che ha dato il meglio di sè nel ciclocross senza saltare un appuntamento nel proprio cammino agonistico.

La Bike Racing Team ha conquistato con merito il gradino più alto del podio come top team all’Adriatico Cross Tour e alla Master Ciclocross Uisp abbinato a sua volta alla Fertesino Cup che ha permesso al sodalizio truentino di lasciare più volte il segno positivo nei campi gara del cross grazie ad Adamo Re, Ezio Cameli, Roberto Capuani, Luca Re, Andrea Croci, Jonni Di Cintio, Bruno Fares, Gabriele Giangrossi, Fabrizio Iaconi, Bruno Lucidi, Paolo Merli, Gianpiero Pignotti, Matteo Sbei, Andrea Spinelli e Mauro Vagnoni.

Non sono mancati i riconoscimenti a livello regionale Uisp Marche con Adamo Re, Luca Re ed Ezio Cameli a segno nel ciclocross a Corinaldo il giorno dell’Epifania.

“In pochi mesi siamo riusciti ad affermarci ai massimi livelli – spiega Adamo Re – guadagnandoci la stima e l’attenzione di tutti. Nel 2019 il nostro obiettivo deve essere quello di salire di qualità, totalizzare più presenze e fare incetta di podi in tutte le categorie”.

Il legame con gli sponsor Arredamenti Fabrizio Caprioni, Panificio Mingroni, Texon Italia, Pallottini Antincendi, Fersider, Fertesino, Ricci Infissi, Carpedil, Keforma,Grafiche Martintype, Studio Albertini e Sbei, La Ciclofficina e Officina Ercoli Sandro costituisce la marcia in più per ottenere ancora tantissime soddisfazioni nella mountain bike e su strada per il resto dell’anno.

DIRETTIVO

Presidente: Adamo Re

Vice Presidente: Jonni Di Cintio

Segretario: Fabio Giangrossi

Tesoriere: Andrea Croci

Consiglieri: Fabrizio Iaconi, Luca Re e Matteo Sbei

Comunicato Stampa Bike Racing Team