ACLI> Il 24 marzo al Parco Tutti Insieme la manifestazione “E’ arrivata la primavera”

Evento in collaborazione con la Nazionale Italiana Cantanti, RRG Italia, ACLI Roma e US Acli Roma,

SPQR Grillers BBQ Team, MOZAO – Street Food & Banqueting

Domenica prossima 24 marzo 2019, dalle ore 10,30 alle ore 16,30, presso il Parco Tutti insieme, in via della Mistica snc a Roma, si terrà la manifestazione “E’ arrivata la primavera”, organizzato al Parco Tutti Insieme in collaborazione con la Nazionale Italiana Cantanti, RRG Italia, ACLI Roma e US Acli Roma, SPQR Grillers BBQ Team, MOZAO – Street Food & Banqueting. L’ingresso è gratuito.

Una giornata all’insegna del divertimento, del movimento e bel mangiare bene. Grande attenzione ai più piccoli con truccabimbi, animazione, spettacolo di magia, tiro con l’arco, calciobalilla, freccette e tanto altro ancora.

“Una collaborazione – quella con il Parco tutti insieme – spiega LUCA SERANGELI, presidente di US ACLI Roma – che ormai da anni ha legato il sistema ACLI di Roma a questo luogo di incontro tra le generazioni, ma anche di divertimento e di contatto con la natura. Quella di domenica prossima sarà certamente l’occasione per offrire soprattutto ai più momenti di gioco e spensieratezza”.

UFFICIO STAMPA US ACLI ROMA

— Agenzia Comunicatio