Ciclismo> Ride 2 Parks: ecco la maglia celebrativa dell’evento firmata “Taccone”

Giugno si sta avvicinando e i preparativi fervono per l’organizzazione dell’evento più atteso dai ciclisti appassionati delle lunghe distanze.L’Aquila e i tanti Comuni che verranno attraversati, saranno testimoni di un edizione numero ZERO della Ride 2 Parks (domenica 9 giugno) di un qualcosa che mira ad equiparare le più blasonate manifestazioni delle Alpi che, seppure con le dovute proporzioni, possono essere proposte anche nel cuore d’Abruzzo.

Volutamente nera, sobria e nel contempo elegante, questa maglia significa molto per il comitato organizzatore dell’Asd Endurance Cycling e per tutti gli aquilani perchè #RIDE2PARKS vuole ricordare le vittime del terremoto che 10 anni fa cambiò la vita per sempre a decine di migliaia di persone.

I primi 100 iscritti troveranno nel già ricco pacco gara, la maglia che potrà essere incorniciata e collezionata perchè il numero zero di #RIDE2PARKS getta le basi per diventare qualcosa di importante a lungo termine nel panorama italiano e internazionale.

Il costo dell’iscrizione fino al prossimo 31 marzo è di 49 euro e comprende la maglia celebrativa della manifestazione. Dopo tale data il costo sale a 59 euro. Iscrivendosi all’evento, si può scegliere la taglia della propria maglia che sarà la stessa della T-Shirt tecnica che l’atleta riceverà se sarà finisher.

La maglia sarà confezionata dalla Vi-Ma Sport di Taccone Vito premiando le realtà artigianali locali nonché un grande campione del ciclismo del passato come Vito Taccone.

“Partecipando alla RIDE2PARKS zeroedition – spiega l’organizzatore Luca Giannangeli – ciascun partecipante porterà nella valigia dei ricordi, uno ETICO, l’altro SPORTIVO. La nostra è una manifestazione che promette emozioni e di bellezza unica per il territorio che attraversa oltre al gusto della sfida”.

Comunicato Stampa Ride 2 Parks