Calcio a 5> Ecocity Cisterna, sabato la sfida con Spinaceto ’70

Penultima giornata del girone A del Campionato di C1, l’Ecocity attende Spinaceto ’70 al Palazzetto di San Valentino.

Siamo alla resa dei conti di questo Campionato, che ha ancora poco da dire, per un Ecocity piazzato in zona playoff e che dovrà sfruttare queste ultime due giornate per arrivare al meglio alla fase promozione.

Campionato giocato con tanta sicurezza nei propri mezzi, ma a questa squadra sono mancati del pragmatismo e del cinismo, per non doversi ora giocare tutto in un mese.

Squadra all’altezza di qualsiasi situazione ma che ha saputo perdersi in un bicchiere d’acqua, Ecocity affronta lo Spinaceto ’70 come primo banco di prova per pesare il proprio stato mentale: arrivata alla prova del nove, al giudizio senza più un appello.

Uomini o Caporali? Si deciderà tutto in un solo mese. Quarta in classifica, matematicamente senza preoccupazioni, l’Ecocity dovrà mangiarsi tutto in queste ultime partite o verrà mangiata, dopo tutti gli sforzi societari per creare un gruppo che, alla vigilia, doveva distruggere il Campionato.

Serrati i ranghi dalla Società, in questi giorni, ora il destino è nelle mani di chi scenderà in campo, questo sabato, alle ore 15:00 al Palazzetto di viale Adriatico di Cisterna di Latina. Non c’è tempo per riprendere fiato, ora si deve giocare.

Ufficio Stampa