Calcio a 5> Vittoria interna per l’Ecocity Cisterna

Si è conclusa la penultima giornata del girone A, con l’Ecocity Cisterna vittoriosa sul proprio campo, ai danni dello Spinaceto 70 per 6-1.

Serviva una vittoria e concentrazione in questa gara, Ponso e compagni hanno bisogno di ristabilire la giusta forza e l’equilibrio psicofisico per affrontare questa parte della competizione, che sta volgendo verso i playoff.

Gara mai in discussione e tre punti per la squadra cisternese, che dovrà affrontare in trasferta il Real Castel Fontana, nell’ultima di campionato.

Primo tempo con l’Ecocity che passa in vantaggio al 6’ minuto con Perez Ramirez, che sarà autore di una tripletta. E’ ancora lui un minuto dopo a segnare per il 2-0 interno, Simone Genovesi insacca al 12’ il terzo gol dei cisternesi. Finisce così il primo tempo: 3-0.

Si riparte nella ripresa, ma è cmq un assolo dell’Ecocity: al 2’ minuto è doppietta per Genovesi (4-0), ma al 3’ c’è il gol della bandiera per Spinaceto (4-1). Il punteggio resta invariato fino al 17’, quando Perez Ramirez sigla il suo terzo gol personale (5-1), sarà Bonmati a chiudere le danze al 19’, il tabellone si fermerà sul 6-1.

Tre punti e secondo posto in classifica, con Anziolavinio che deve recuperare una partita. Inutili i ragionamenti, perché da qui, fino all’ultima gara in programma, non si potrà fare altro che giocare per vincere.

Ora testa all’utima di campionato contro Real Castel Fontana e poi ai playoff.

Ufficio Stampa

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania