ACLI> Domani festeggiamo il “Ponte Onlus”

GUARDANDO AI PROSSIMI 20 ANNI INSIEME PER ABBATTERE TUTTE LE BARRIERE

“È con gioia che ci uniamo ai festeggiamenti per il ventesimo anniversario de Il Ponte Onlus. Guardiamo insieme al futuro e ai prossimi progetti al fianco delle persone con disabilità”. Commenta così LUCA SERANGELI, presidente dell’Unione Sportiva delle Acli di Roma e Provincia, le celebrazioni per i 20 anni dell’associazione Il Ponte Onlus, affiliata a US ACLI Roma. I festeggiamenti si terranno domani, sabato 6 aprile, alle ore 16, presso il Polo Multifunzionale in viale Alessandrino 695, Roma.

“Da anni, – continua SERANGELI – Il Ponte aiuta e accompagna le persone con disabilità in percorsi di autonomia, aiutandoli a vivere la loro realtà locale per quello che sono: cittadini a tutti gli effetti. Per questo US ACLI Roma ha voluto donare a Il Ponte un defibrillatore. Così come siamo orgogliosi delle iniziative che realizziamo insieme, come ‘Carnevale In…sieme’ dello scorso 2 marzo, dove i ragazzi sono stati protagonisti di una gara di calcio a 8. Adesso pensiamo ai prossimi 20 anni, e a tutte le occasioni che avremo di lavorare insieme per abbattere tutte le barriere, sociali e architettoniche”.

“Il primo aprile di 20 anni fa – a dichiara STEFANIA FIRRINCIELLI, presidente dell’Asd ‘Il Ponte’ – abbiamo dato il via all’associazione quasi come una ‘scommessa’. Ora speriamo che la ‘giostra’ possa andare ancora avanti, e di poter aiutare i nostri ragazzi speciali a raggiungere la massima autonomia e integrazione sociale. Per questo siamo molto grati della collaborazione con Us Acli Roma, un partner indivisibile che ha sempre avuto attenzione e sensibilità per i nostri ragazzi.”

UFFICIO STAMPA US ACLI ROMA

Featured Links

Search Archive

Search by Date
Search by Category
Search with Google

Photo Gallery

Log in | Designed by Volleymania