Basket> Sporteam Cisterna punta dritta ai play-off.

La splendida vittoria di Domenica scorsa con la capolista Alter Ego Marconi ha riportato morale ed entusiasmo nello spogliatoio allo Sporteam che ora può tornare a sperare nei play-off

Mancano solo due giornate alla conclusione del girone ed i giocatori dello Sporteam devono concentrarsi su un solo risultato possibile: vincere entrambe le partite per rimanere padroni del proprio destino.
Dopo la vittoria di Domenica scorsa Cisterna si è di fatto rilanciata nella corsa ai play-off.
Ci sono dunque pochi calcoli da fare per lo sprint finale del campionato. Questo sarà certamente di aiuto per Monteriù ed i suoi ragazzi nel rimanere concentrati sull’obiettivo unico perseguibile grazie anche della spinta emotiva generata dall’importante risultato casalingo con Alter Ego Marconi.
Domenica 7 Aprile alle 18:30 si va a casa del S. Anna Morena che occupa il penultimo posto in classifica. Apparentemente una trasferta facile, ma da giocare come fosse una finale per non rischiare cali di concentrazioni che già in passato hanno creato non pochi grattacapi alla formazione cisternese.
Il 14 Aprile ci sarà l’ultima partita di campionato e sarà uno scontro diretto in casa sul campo della Plinio di Cisterna contro Tecnorete Algarve che oggi occupa l’ottavo posto in classifica con lo stesso punteggio dell’ASD Sporteam Cisterna (nono in classifica), entrambe a 22 punti.
Due partite da affrontare con il cuore e con la mente ancora più che con il fisico.
Due partite che i ragazzi dello Sporteam di Cisterna vorranno certamente onorare con il solito encomiabile impegno e con il coraggio tipico di chi sogna in grande.

Ufficio Stampa