ACLI> L’ASD Torre Spaccata Five vince il Torneo Primo Serangeli

L’A.S.D. Torre Spaccata Five si è aggiudicata la 6° edizione Campionato Provinciale di calcio a 5 amatoriale “Trofeo Primo Serangeli”2018/2019, battendo in una finale molto tirata, disputata presso il Circolo Sportivo “Dopolavoro Cotral” a Roma, gli avversari dell’A.S.D. Cheyenne con il punteggio di 4-3.

Il torneo, che ha visto impegnati giocatori dai 17 anni in su, ha visto la partecipazione di 6 squadre che dallo scorso novembre si sono affrontate in un girone andata e ritorno, che ha visto poi le prime 4 classificate sfidarsi prima nelle semifinali e poi nella finale. L’A.S.D. Cheyenne, seconda classificata nel torneo, si è però aggiudicata la “Coppa Disciplina”, mentre il miglior marcatore del torneo è stato Marco Ninni, dell’A.S.D. Torre Spaccata Five. Le squadre partecipanti hanno dato vita, oltre al campionato, anche a una coppa, vinta sempre dall’A.S.D. Torre Spaccata Five in una finale disputata la scorsa settimana.

Fra le squadre che hanno partecipato al torneo erano presenti anche gli Ercolini di Don Orione, realtà che si interessa di ragazzi rom o provenienti dalle casa famiglia della Capitale.

“Siamo molto soddisfatti – dichiarano congiuntamente Luca Serangeli, presidente dell’US ACLI Roma, e Massimiliano Campagna, responsabile Settore Calcio dell’US ACLI Roma – della riuscita di questo torneo, che si è chiuso con una finale davvero bella e avvincente. I tornei di calcio amatoriali che proponiamo sono in costante crescita, segno che c’è una grande attenzione ai valori che promuoviamo nelle nostre attività: la lealtà sportiva, il rispetto e l’inclusione”.

UFFICIO STAMPA US ACLI ROMA

Print Friendly Print Get a PDF version of this webpage PDF

Collegamenti

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google

Galleria fotografica

Collegati | Disegnato da Volleymania