Ciclismo> Master e Giovanissimi: su il velo alla nuova stagione del Velo Club Racing Assisi Bastia

Al Relais Madonna di Campagna di Assisi è stata inaugurata ufficialmente la nuova stagione ciclistica del Velo Club Assisi Bastia Racing che pedalerà tutto l’anno con il comparto amatoriale e quello dei giovanissimi under 13.

Un centinaio di persone si sono ritrovate per festeggiare insieme l’evento assieme ad alcuni sponsor principali, sostenitori e i rappresentanti delle amministrazioni comunali di Bastia Umbra e di Assisi (assente giustificata la delegazione dell’Istituto Serafico di Assisi con la quale non mancheranno altre occasioni per consolidare l’amicizia reciproca).

Durante la serata sono state presentate le squadre dei giovanissimi e degli amatori oltre alla descrizione sommaria di tutti gli obiettivi e gli interessi di questa nuova stagione: tra questi il Prestigio 2019 per i master mentre i giovanissimi vogliono riconfermarsi tra le migliori società d’Italia al Meeting Nazionale dei Giovanissimi in programma quest’anno a Matera, in Basilicata, tra il 20 e il 23 giugno.

È stato fatto un passo indietro alla stagione passata con la consegna dei riconoscimenti ai protagonisti dell’edizione 2018 del Prestigio (Rossi, Mencarelli, Trabalza e Belia) e agli atleti che per meriti e impegno si sono particolarmente distinti (Segolini, Nardi, Fuso, Lippi, Proietti e Moretti).

Di rilievo il legame che si è consolidato tra il Velo Club e il dipartimento locale dell’Avis per una partnership che sicuramente crescerà e si consoliderà nel tempo.

IL DIRETTIVO

Presidente: Luca Battistelli

Vice presidente: Mattia Proietti

Consiglieri: Andrea Franchi, Gianluca Ferranti, Yuri Speziali, Simone Trabalza e Natalino Altea

Comunicato Stampa Velo Club Assisi Bastia Racing

Print Friendly Print Get a PDF version of this webpage PDF

Collegamenti

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google

Galleria fotografica

Collegati | Disegnato da Volleymania