Ciclismo> Partita a pieno regime la nuova stagione dell’Amici della Bici-Team Battistini

E’ cominciata con una rinnovata iniezione di fiducia e di entusiasmo la stagione 2019 di ciclismo amatoriale dell’Amici della Bici-Team Battistini.

Si riparte con la maglia tricolore in carica di Jarno Stanchieri (categoria master 4) che è l’uomo di punta del team con sede a Teramo pronto a condividere una nuova annata di fatiche e di emozioni insieme ai compagni di squadra Paolo Zenobii, Edoardo Malatesta, Edoardo Trasatti, Nicola Genesio, Giuseppe Ameli, Osvaldo Pompa, Francesco Cerquitelli, Giuseppe Di Febbo, Daniele Marrama Saccente, Siglio Pavone e Piergiorgio Ferri. Oltre al titolo tricolore di Stanchieri, nel 2018 la squadra ha ottenuto anche tre maglie di campione regionale strada FCI Abruzzo ancora con Stanchieri (master 4), Malatesta (élite sport) e Marrama Saccente (master 6).

Come ogni anno, la squadra porta sulla propria divisa il nome dello storico ed unico sponsor Forno Battistini grazie al quale è stato possibile pianificare un’attività importante a livello regionale e nazionale con l’obiettivo di riconfermarsi ai campionati italiani in linea a Nerviano in Lombardia il 23 giugno prossimo.

Il sodalizio amatoriale teramano non conta solo su una squadra corse ben attrezzata ma annovera tra le proprie fila alcuni cicloturisti, amanti delle pedalate senza fretta, che hanno come riferimento Riccardo Rollo e Mario Ferri.

Comunicato Stampa Amici della Bici-Team Battistini