Ciclismo> In rampa di lancio la terza edizione del Trofeo Città di Montesano sulla Marcellana

Entusiasmo ed attesa crescente a Montesano sulla Marcellana che si prepara ad accogliere domenica 16 giugno la terza edizione del Trofeo Selle Smp-Città di Montesano sulla Marcellana ma anche tutto il fior fiore del ciclismo giovanile della Campania e di fuori regione.

Per l’amministrazione comunale di Montesano con in testa il sindaco Giuseppe Rinaldi una vetrina nella vetrina per merito dell’Asd Marco Pantani e dell’Asd Giro d’Italia Amatori con l’intento di dare ancora più enfasi alle gesta dei futuri campioni del pedale nel contesto del gran finale del Canapè Baby Challenge.

Al mattino con partenza alle 10:00 la gara degli esordienti primo e secondo anno unitamente alle donne allieve (circa 60 gli iscritti) su un circuito di 4 chilometri da ripetere sette volte.

Nel pomeriggio a partire dalle 16:00 lo spettacolo continua con i giovanissimi di età compresa tra i 7 e i 12 anni (80 gli iscritti) su un circuito di 800 metri da ripetere più volte a seconda dell’età del baby partecipante.

Le strade interessate dalla manifestazione sono via Giuseppe Garibaldi, via XI Settembre, via XX Settembre, via Cesare Battisti e la contrada di Tempa Pilone.

Sulla pagina Facebook del Canapè Baby Challenge sono disponibili le classifiche aggiornate fino alle prime due provehttps://www.facebook.com/canapebaby/posts/2307355529345114

Comunicato Stampa Asd Marco Pantani