Ciclismo> Sirente Bike Marathon: vernissage del campionato italiano marathon FCI il 21 giugno a Rocca di Mezzo

Preparativi in fase di completamento per la Sirente Bike Marathon che sta vivendo gli ultimi giorni di fermento a testimonianza dell’impegno costante e concreto che il Gruppo Alpini Aielli e l’Avezzano Mtb ci stanno mettendo per allestire una terza edizione ad hoc nel segno del tricolore.

Domenica 30 giugno appuntamento con le ruote grasse e tacchettate sui sentieri che percorrono il versante sud del massiccio del Sirente con partenza e arrivo ad Aielli in pieno centro storico con la marathon di 105 chilometri e la point to point di 45 chilometri.

Partecipare alla Sirente Bike Marathon significa trascorrere una giornata di festa dello sport nel segno della promozione del territorio e della valorizzazione turistica dei luoghi attraversati dal passaggio dei partecipanti da tutta Italia per la validità di campionato italiano marathon sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana.

Appuntamento a venerdì 21 giugno alle 11:00 presso la sede del Parco Velino Sirente a Rocca di Mezzo (viale XXIV Maggio) per seguire la conferenza stampa di presentazione dell’evento tricolore con gli organizzatori e le autorità locali.

Comunicato Stampa Avezzano Mtb

Print Friendly Print Get a PDF version of this webpage PDF

Collegamenti

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google

Galleria fotografica

Collegati | Disegnato da Volleymania