Calcio> Trastevere: arriva il bomber De Julis

L’Asd Trastevere Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2019/20 con l’attaccante Andrea De Julis. Il calciatore classe 1993 ha disputato la sua ultima stagione in Serie D con la maglia dell’Ostiamare, totalizzando 33 presenze e 14 reti. Nella sua carriera ha anche vestito le maglie di L’Aquila, Nocerina, Serpentara, Vis Pesaro, Ascoli e Fano.

Queste le prime parole del calciatore, poche ore dopo aver raggiunto l’accordo con il club: “Sono contentissimo di far parte del Trastevere, una società molto seria, e della quale ho sempre sentito parlar bene. Negli ultimi anni questo club è cresciuto moltissimo, diventando a tutti gli effetti la terza squadra di Roma.
Sono convinto che questo è l’ambiente ideale per poter far bene, e cercherò quindi di dare il massimo per poter ripagare la fiducia della società. Ringrazio il presidente Pier Luigi Betturri, il direttore generale Flavio Betturri e il direttore sportivo Stefano Mattiuzzo per aver puntato su di me”.

In allegato la foto del calciatore insieme al Presidente Pier Luigi Betturri, realizzata all’interno del Trastevere Store.

Ufficio Stampa
ASD TRASTEVERE calcio

Print Friendly Print Get a PDF version of this webpage PDF

Collegamenti

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google

Galleria fotografica

Collegati | Disegnato da Volleymania