Sicilia: il nuovo campo di Hockey Cardinal Dusmet

Catania – 3 agosto 2019 ore 11.00
Impianto Campo Dusmet – Via Nuovalucello, 132

Sabato 3 agosto alle ore 11.00, nella sala riunioni del Campo Dusmet il presidente della Federazione Italiana Hockey Prof. Sergio Mignardi e il sindaco di Catania Salvo Pogliese, insieme con l’assessore allo Sport Sergio Parisi, presenteranno il progetto di riqualificazione dell’impianto finanziato con i fondi del bando “Sport e Periferie”, rendendo note le modalità dell’opera e i tempi di consegna.

Alla conferenza stampa saranno inoltre presenti il vice commissario regionale FIH Enzo Falzone, e il direttore dei lavori ingegnere Emanuele Perrotta ed un responsabile del Consorzio “Integra S.C.a R.L.” che eseguirà i lavori.

Il campo di via Nuovalucello, nato nel 1984, era stato ristrutturato già nel periodo delle Universiadi (1997) con il miglioramento generale della struttura. In questi anni il deterioramento del terreno sintetico, devastato dal maltempo, ha privato il movimento di un campo che era considerato tra i più funzionali del Sud Italia con una tribuna di mille posti a sedere. Il campo rappresenterà un nuovo punto di ripartenza per l’hockey in Sicilia.

COMITATO REGIONALE FIH SICILIA

Catania 1° agosto 2019

Comunicato Stampa
a cura del C.R. FIH Sicilia.
Tel. Ufficio 0957126030
e/mail sicilia @federhockey.it

Print Friendly Print Get a PDF version of this webpage PDF

Collegamenti

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google

Galleria fotografica

Collegati | Disegnato da Volleymania