Podismo> Ottobre è il mese del Trofeo Città di Tortoreto-Memorial Paolo Iustini

Il Trofeo Città di Tortoreto, intitolato alla memoria del mai dimenticato concittadino Paolo Iustini, è un evento pensato per promuovere attraverso un’occasione d’incontro e di divertimento, la pratica sportiva e scoprire il borgo di Tortoreto Alto, le splendide colline che lo circondano con scorci fantastici sul luminoso Mare Adriatico e sull’incantevole massiccio del Gran Sasso.
L’appuntamento è per domenica 13 ottobre con l’Adriatico Team in cabina di regia e il suo presidente Guglielmo De Laurentiis che sottolinea gli sforzi compiuti ancor prima di alzare il sipario sulla nuova edizione: “A nome di tutto lo staff porgo il più caloroso benvenuto a questa edizione nel segno del rinnovamento per garantire ai partecipanti un percorso da lustrarsi gli occhi in un contesto storico e paesaggistico di grande pregio come la Torre dell’Orologio, nuova sede di arrivo oltre alla sede di partenza inedita fissata in Piazza Campo della Fiera. Un grazie particolare ai nostri associati, partner, sostenitori e all’amministrazione comunale di Tortoreto del sindaco Domenico Piccioni affinchè i nostri sforzi possano essere ripagati da uno spettacolo sportivo senza precedenti”.

Le iscrizioni alla gara competitiva di 10 chilometri dovranno essere effettuate online sul sito CORRIMASTER (www.corrimaster.it – Area Gare) da parte del legale rappresentante della società entro le ore 23.00 di venerdì 12 ottobre 2019. Sarà comunque possibile iscriversi in loco anche domenica 13 ottobre, giorno della gara, entro le 9:00.
Le adesioni alla camminata non competitiva di 5 chilometri si potranno effettuare in loco la mattina di domenica 13 ottobre dalle 8:00 alle 9:00. Il costo della gara competitiva è di 7 euro, la camminata non competitiva 4 euro.

Comunicato Stampa Adriatico Team

Print Friendly Print Get a PDF version of this webpage PDF

Collegamenti

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google

Galleria fotografica

Collegati | Disegnato da Volleymania