Football Americano> Italia vs Svizzera: biglietti, accrediti e info utili

Domenica 20 ottobre, al Velodromo Vigorelli di Milano il secondo incontro di qualificazione ai Campionati Europei 2020. L’Italia affronterà la Svizzera in un match importantissimo ai fini del ranking del Girone B. Tutte le info su orario, biglietteria e procedura di accredito.

Il secondo match di qualificazione ai Campionati Europei 2020 si giocherà a Milano, tra le mura amiche del bellissimo Velodromo Vigorelli, domenica 20 ottobre alle ore 15.00. Dopo la storica vittoria contro l’Austria, a Vienna, di domenica scorsa, il Blue Team si giocherà l’accesso al Gruppo A dei prossimi Campionati Europei, un traguardo cui agogniamo da ben 25 lunghi anni.

Da oggi, aperti gli accrediti per fotografi e stampa da perfezionare inviando mail a press@fidaf.org.

Costo dei biglietti fissato a Euro 10,00 (tribuna non numerata). Riduzione del 50% per gli Under 13. Ingresso gratuito per disabili e loro accompagnatori.

Sarà possibile acquistare i biglietti sulla piattaforma online di Do It Yourself al link: https://www.diyticket.it/events/Sport/3149/italia-vs-svizzera-biglietti

Do It Yourself è il servizio di biglietteria per eventi con un processo d’acquisto semplice che riduce le attese. Chiunque può scegliere di pagare il proprio biglietto direttamente in contanti in uno degli oltre 40mila punti SisalPay (bar, tabaccherie ed edicole) presenti lungo tutto lo Stivale, prenotandolo sul sito www.diyticket.it o chiamando lo 06-0406 (tariffa urbana, orari disponibili sul sito). Inoltre è possibile acquistarlo anche direttamente online con carta di credito o prepagata. In entrambi i casi, il biglietto ricevuto è valido per l’accesso alla partita.

In alternativa sarà possibile acquistare il proprio titolo direttamente allo stadio il giorno dell’evento.

All’interno dell’impianto sportivo NON si potranno introdurre bottiglie di vetro e lattine. Consentito l’ingresso ai cani di piccola e media taglia, purché muniti di museruola e tenuti al guinzaglio.

FIDAF – Federazione Italiana di American Football

c/o CONI – Palazzo H – Piazza Lauro de Bosis 15 00135 Roma (RM)
+39 06 3272 3221 | ufficiostampa@fidaf.org | http://www.fidaf.org