Ciclismo> Nuova edizione alle porte per la Cicloturistica di Notaresco

Anche quest’anno Notaresco attende la cicloturistica del 13 ottobre: un appuntamento giunto alla sesta edizione che evidenzia con soddisfazione il costante impegno e la passione della società organizzatrice del Cycling Team Notaresco nel promuovere la propria attività e il territorio per un sodalizio nato appositamente per l’organizzazione dell’evento che ha lanciato nel panorama regionale il circuito Colline Teramane in mountain bike.
I due percorsi cicloturistici di 17 e 25 chilometri si dipanano interamente all’interno del territorio di Notaresco tra le vigne e una distesa insolita di boschi di abeti con un primo ristoro dieci chilometri dopo la partenza preparato dall’azienda Agricola Ricchiuti (a base di mortadella alla brace e caciocavallo) e il secondo intorno al 20°chilometro offerto dal Bar Il Sorriso.
Il cuore pulsante di tutta la manifestazione è Piazza del Mercato con partenza prevista alle 9:30. La quota di partecipazione è di 15 euro e dà diritto ai primi 150 iscritti di ricevere il pacco gara contenente un barattolo di 250 grammi di miele appositamente realizzato per lo svolgimento della cicloturistica (fornito da Alessandro Mazzocchetti dell’azienda Favo d’Oro), tovaglie, asciugamano e sali minerali offerti dalla Farmacia Mazzoni.
“Il nostro augurio – spiegano in una nota gli organizzatori – è che la cicloturistica sia prima di tutto una festa delle due ruote e di tutta la comunità di Notaresco. Dalla nostra parte portiamo in dote, l’esperienza e le capacità per dare continuità all’evento ricevendo sempre più consensi come avvenuto nelle passate edizioni”.
Per il dopo gara è stato predisposto il pranzo finale con prodotti locali a base di pasta aglio, olio e peperoncino, porchetta e dolci offerti da Sapori Veri (azienda dolciaria di Notaresco) oltre alla birra e alle bevande.
L’evento è promosso insieme all’amministrazione comunale di Notaresco con il supporto dei partner locali Cicli Rodas (di Pasquale Iachini), Edil Lotarvio, Supergomme, Automotive, Azienda Agricola Recchiuti, Bar Il Sorriso, Farmacia Mazzoni, DF Costruzioni, Metalservice, LGA costruzioni, Ecotel e Pro Action.

Comunicato Stampa Cycling Team Notaresco

Print Friendly Print Get a PDF version of this webpage PDF

Collegamenti

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google

Galleria fotografica

Collegati | Disegnato da Volleymania