Calcio a 5> Nuova battuta di arresto per l’Ecocity Futsal Cisterna

Nuova battuta di arresto per l’Ecocity Futsal Cisterna, in trasferta sul campo del laurentino Fonte ostiense. I cisternesi partono bene, ma i romani si portano in vantaggio. Cisterna recupera, ma sullo scadere i padroni di casa ottengono la vittoria.
Si ferma ancora l’Ecocity nella quarta giornata del girone B, da migliorare sicuramente il rendimento in trasferta, dopo i buoni segnali in Coppa, Petrone e compagni racimolano zero punti fuori dalle mura amiche del palazzetto di viale adriatico.
Inizia bene Cisterna, con Andrea Terenzi al 4’ minuto. Il primo parziale scorre con il risultato immutato fino al 16’, quando il Laurentino agguanta il pareggio e poco dopo, al 19’, passa in vantaggio. Si chiude così il primo tempo.
Secondo tempo in cui l’Ecocity cerca la reazione, ma al 4’ della ripresa è ancora la squadra romana a mettere la palla in rete. 3-1 che complica le cose. Al 10’ del secondo tempo, approfitta di una corta respinta del portiere romano, sul tiro di Sanges, e insacca. Il Capitano riapre le speranze. Al 17’ Rosati si libera tra due avversari e beffa il portiere, è la rete del pareggio. L’Ecocity prova il tutto per tutto con il portiere in movimento, ma è il Laurentino a beffare la squadra di Cisterna e a piazzare il gol vittoria allo scadere.
Partita che si è complicata nel primo parziale, raddrizzata nel secondo, ma la palla gira e l’Ecocity torna a casa a mani vuote.
Momento giusto per quadrare e mettere a punto i meccanismi di una squadra che deve oleare ancora tutti gli ingranaggi. Il Presidente Tuccillo trasmette serenità ai ragazzi: “Tutto questo lavoro ci ripagherà, le sconfitte fanno male ma ci faranno capire tante cose. Si torna ad allenarsi a testa alta. Con tranquillità e serenità, raggiungeremo gli obiettivi.”.
Squadra cisternese a 6 punti dopo 4 gare e sabato prossimo sarà ancora trasferta, contro Sporting Hornets, partita male anche lei, con tre punti all’attivo in campionato.

Ufficio Stampa

Print Friendly Print Get a PDF version of this webpage PDF

Collegamenti

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google

Galleria fotografica

Collegati | Disegnato da Volleymania