Calcio a 5> Sabato inizia una nuova avventura targata Real Quadrifoglio

Questo sabato (ore 15:00) debutta in casa il Real Quadrifoglio. Il nuovo progetto targato Tomas Martino sarà di scena nel campionato di Serie D di Calcio a 5.
Campionato di Serie D in partenza per la Stagione 2019-2020. Cisterna sarà rappresentata dal Real Quadrifoglio, un nuovo progetto del Presidente Tomas Martino, che ha deciso di ripartire con nuovi stimoli.
Sarà il consueto Palazzetto di Cisterna di viale Adriatico la cornice del debutto della squadra, che avrà alla guida Graziano Marracino ed un roster di tutto rispetto.
Gli obiettivi del Real sono palesi, la squadra aspira, senza troppi complimenti, alla promozione in C2, Sarà un campionato tutto da seguire.
Calendario che vedrà i cisternesi impegnati nel girone A e che ha decretato come avversario della prima giornata il Cikle. Calcio di inizio alle ore 15:00.
Il patron Tomas Martino: “Una squadra cisternesi, con alcuni innesti. L’obiettivo è portare Cisterna in alto, partendo dal basso, dalla Serie D. Una nuova avventura partendo da zero.”
Il roster della Real Quadrifoglio: Tiziano Ponso (C), Tiziano Rizzato, Adriano Tesei, Stefano Ducci,Marco Piacenti, Antonio Portas, Riccardo Colasanti, Francesco Pizzoli, Luigi Sangermano, Marco Siniscalchi, Momadou Fofana, Javier Perez Ramirez, Giacomo Di Prospero, Mariano Iannella. Coach: Graziano Marracino.

Appuntamento dunque a sabato alle ore 15:00 al Palazzetto di San Valentino, per il debutto della nuova Real Quadrifoglio.