Pallanuoto> La Lazio riabbraccia il Foro: c’è Salerno

Domani alle 18 i biancocelesti debuttano al Foro dove affronteranno Salerno. Sebastianutti: “Vogliamo iniziare a raccogliere punti”. La partita in streaming su Facebook e in differita su Lazio Style
La lunga attesa è finita, la Lazio può finalmente tornare a riabbracciare il Foro. Il pubblico biancoceleste è pronto a stringersi alla squadra per una gara già importante, quella contro la neopromossa Salerno, domani alle 18 per la 2^ giornata di serie A1. Dopo lo sfortunato esordio a Trieste gli uomini di Claudio Sebastianutti cercano punti in casa, in una piscina che tradizionalmente ha sempre “aiutato” le aquile. Di fronte, la neopromossa Salerno che ha perso al debutto contro il Brescia e avrà voglia di riscatto. Prima nella piscina dei Mosaici con la calottina laziale per i due stranieri Soro ed Elphick (che ha bagnato il suo esordio a Trieste con tre gol). Un mini tour de force per la formazione di Sebastianutti che mercoledì affronterà la Canottieri.
L’allenatore della Lazio Nuoto Claudio Sebastianutti: “Da domani inizieranno i match chiave per imporci nella lotta alla salvezza. In questi cinque giorni è fondamentale raccogliere punti. Sarebbe bello iniziare proprio da domani. Giocare davanti al loro pubblico e alle loro famiglie darà ai ragazzi quella forza in più per poter superare le difficoltà che stiamo incontrando in questa fase di costruzione”.
I convocati: Soro, Garofalo, Colosimo, Antonucci, Marini, Giorgi, Leporale, Narciso, Vitale, Biancolilla, Elphick, Ferrante, Morolli
LA LAZIO IN TV – Grazie alla collaborazione con la Lazio Calcio, la partita tra S.S. Lazio Nuoto e RN Salerno sarà trasmessa su Lazio Style (canale 233 del bouquet di Sky) lunedì 21 ottobre alle 21 e venerdì 25 maggio alle 19. La gara verrà trasmessa in streaming, basterà collegarsi 10 minuti prima del fischio d’inizio sulla pagina Facebook della Lazio Nuoto.
2^ giornata di serie A1 – 19 ottobre, Foro Italico
18.00 Lazio Nuoto-Campolongo Hospital RN Salerno
Arbitri: Brasiliano e Zedda

Ufficio Stampa