Ciclismo> A Sambuceto ultimi ritocchi al programma della Granfondo Angelini Group

Come tradizione vuole, è sempre l’Angelini Cycling Team a curare con la consueta scrupolosità i dettagli organizzativi della Granfondo Angelini Group in programma domenica 20 ottobre (domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani) con partenza e arrivo a Sambuceto.

È stato direttore della Fameccanica.Data per diversi anni, prima che una malattia lo portasse via: Guido Rommelli ha portato l’azienda a livelli di eccellenza, esaltando soprattutto il capitale umano e tecnico dei dipendenti. Oltre a Guido Rommelli, non mancherà il ricordo di Matteo De Cristofaro deceduto nell’edizione 2015 della granfondo a causa di un malore improvviso per via del caldo afoso mentre partecipava in sella alla sua bicicletta.

Nella parte pedemontana del Gran Sasso e nell’entroterra della provincia di Pescara, sono articolati i percorsi di 106 e 50 chilometri che coinvolgono i territori comunali di Moscufo, Collecorvino, Città Sant’Angelo, Elice, Penne, Loreto Aprutino, Pianella e San Giovanni Teatino.

Per tutti i partecipanti il ritrovo, le iscrizioni, la consegna dei pacchi gara, la partenza (alle 9:00), l’arrivo, il servizio docce ed il pasta party saranno ospitati all’interno dello stabilimento Fameccanica.Data S.p.A. a Sambuceto (leader mondiale nel settore costruzione macchine speciali per la produzione di pannolini, assorbenti e incontinenti che fa parte del gruppo Angelini Farmaceutica) in Via Aterno al civico 136.

Sambuceto e la zona industriale tornano alla ribalta di nuovo con le due ruote per un’altra bella manifestazione alla quale non mancare per chiudere in bellezza la stagione delle granfondo nel Centro Italia.

Comunicato Stampa Granfondo Angelini Group