Ciclismo> Preparativi quasi ultimati per il Trofeo Co.Bo. Pavoni di ciclocross a San Severino Marche

Cresciuto e consolidato nel tempo, il Trofeo Co.Bo. Pavoni è un appuntamento rilevante nel panorama del ciclocross marchigiano ed anche-extra regionale: domenica 20 ottobre sono attesi a San Severino oltre 150 atleti per un evento che nasce sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana-Comitato Regionale Marche valido anche come seconda prova dell’Adriatico Cross Tour e del Master Ciclocross Uisp.

A mettere a punto gli ultimi dettagli il Team Co.Bo. (dei gemelli Pietro e Paolo Pavoni, coadiuvati dal papà Aldo) che si avvale della stretta sinergia con l’associazione Tormatic-Pedale Settempedano del presidente Maurizio Bordi per un’organizzazione come sempre efficiente e ai massimi livelli che rende sempre viva ed appassionante la tradizione del ciclocross a San Severino Marche.

Il percorso di gara misura 2300 metri nei prati antistanti Villa Collio. Come lo scorso anno, confermata l’inserimento di una manifestazione promozionale “Gioco Ciclismo” per bambini non tesserati e per far provare loro l’emozione della gara.

Per raggiungere il campo gara di Villa Collio, prendere l’uscita Tolentino Est della superstrada Civitanova-Foligno, si attraversa il centro di Tolentino e una volta usciti si svolta a destra per San Severino, proseguire per circa 10 chilometri fino al campo gara che si trova nelle vicinanze dell’ospedale.

PROGRAMMA 20 OTTOBRE

Ritrovo alle 7:30 a San Severino Marche presso Villa Collio

Riunione tecnica alle 9:00

1° partenza alle 9:30 juniores, donne open, donne master, master 4-5-6 over (40 minuti)

2° partenza ore 10:30 esordienti e allievi M/F (30 minuti)

2° partenza bis alle 10:40 G6 (20 minuti)

3° partenza alle 11:15 under 23, élite, élite sport, master 1-2-3 (60 minuti)

Evento Gioco Ciclismo alle 12:00 circa

www.federciclismomarche.it

Comunicato Stampa Federciclismo Marche