Pallanuoto> Lazio, al Foro arriva il Brescia

Domani alle 18 al Foro i biancocelesti sfidano una delle squadre favorite per lo scudetto. In vasca anche l’ex Cannella. Sebastianutti: “Impegno proibitivo, voglio la massima attenzione da parte di tutti”. La partita in streaming su Facebook e in differita su Lazio Style
Terzo impegno settimanale per la Lazio Nuoto che, dopo aver trovato il primo successo in campionato a Napoli con la Canottieri, torna al Foro Italico per disputare la 4^ di serie A1 contro il Brescia. Fischio d’inizio alle 18. Sarà un appuntamento molto complicato per i biancocelesti che di fronte avranno uno dei colossi della pallanuoto italiana. I lombardi guidano la classifica con 9 punti e anche quest’anno sono accreditati per contendere lo scudetto alla Pro Recco. Gli uomini di Claudio Sebastianutti troveranno per la prima volta come avversario Giacomo Cannella, il giovane talento cresciuto a pane e Lazio che per tanti anni ha guidato l’attacco biancoceleste e tanto bene sta facendo nella sua nuova esperienza.
L’allenatore della Lazio Nuoto, Claudio Sebastianutti: “Sono consapevole che domani sarà un impegno proibitivo ma, proprio per questo motivo, chiedo ai miei ragazzi un’attenzione particolare nel match. Dobbiamo fare fronte compatto per continuare il percorso di crescita che ci ha portato a vincere la prima partita mercoledì scorso a Napoli contro la Canottieri. Offrire una gara di sacrificio, di mentalità e di massima concentrazione, sarà da sprono per la partita successiva che affronteremo sempre in casa contro il Savona dove cercheremo di raccogliere ulteriori punti”.
I convocati: Soro, Garofalo, Colosimo, Antonucci, Marini, Giorgi, Leporale, Narciso, Vitale, Biancolilla, Elphick, Ferrante, Morolli
LA LAZIO IN TV – Grazie alla collaborazione con la Lazio Calcio, la partita tra S.S. Lazio Nuoto e AN Brescia sarà trasmessa su Lazio Style (canale 233 del bouquet di Sky) lunedì 28 ottobre alle 21 e venerdì 1 novembre alle 19. La gara verrà trasmessa in streaming, basterà collegarsi 10 minuti prima del fischio d’inizio sulla pagina Facebook della Lazio Nuoto.
sabato 26 ottobre, Roma Foro Italico
18.00 Lazio-AN Brescia
Arbitri: Alfi e Frauenfelder

Ufficio Stampa