L’Eurobasket Roma è lieta di comunicare che CMBITALY-TECHNOILOGY entra ufficialmente a far parte del novero degli sponsor della società.
CMBITALY-TECHNOILOGY è una società di ingegneria specializzata nella costruzione di impianti industriali nel settore degli oli e grassi vegetali. Fondata nel 1950, l’azienda ha realizzato oltre mille-quattrocento impianti in più di cinquanta Paesi e possiede quattordici uffici di rappresentanza in Europa, Asia, Africa e Americhe.
“Una vera eccellenza entra nella nostra famiglia e di questo non posso che essere estremamente contento” – spiega Armando Buonamici, Presidente dell’Eurobasket – “Ho incontrato il Presidente Mario Bernardini e ci siamo resi conto di voler costruire qualcosa di importante e di volerlo fare condividendo dei valori in cui crediamo entrambi fortemente. Non posso che dare il mio più caloroso benvenuto a questa nuova realtà, che si affaccia al mondo del basket per la prima volta e ha deciso di farlo con noi”.
“Siamo felici di iniziare questa nuova avventura sportiva con una squadra come l’Eurobasket Roma. Parlando con il Pres. Buonamici, abbiamo capito subito di condividere gli stessi valori e soprattutto gli stessi obiettivi: crescita e successo” – ha commentato Mario Bernardini, Presidente della CMBITALY-TECHNOILOGY – “La pallacanestro è uno sport che richiede un impegno costante, un grande lavoro di squadra e tanta tenacia, valori che ci guidano da oltre settanta anni e che ci hanno permesso di diventare una realtà internazionale.”
Ufficio Stampa