Calcio a 5> Ecocity Futsal Cisterna attende Club Roma

Sesta giornata del girone B di C1, l’Ecocity recupera la gara domani (martedì) alle ore 20, al Palazzetto di San Valentino.
Match previsto per lo scorso sabato, spostato a domani, con i Cisternesi impegnati contro Club Roma Futsal.
La squadra di Angeletti continua il suo cammino nel girone, dopo la vittoria in trasferta sul campo dello Sporting Hornets. Bene dopo le prime due gare esterne, con Petrone e compagni che stanno trovando la quadra e l’affiatamento per affrontare le prossime sfide.
Cisterna a 9 punti in classifica, questo martedì dovrà capitalizzare la gara contro i romani, che non stanno navigando in buone acque: fanalino di coda con zero punti. Gara ovviamente da giocare e da non prendere sottogamba, sarà importante mantenere la concentrazione delle ultime uscite.
E’ Andrea Giordani, autore di quattro gol nell’ultima di campionato, a commentare il prossimo match: “Mi aspetto che si possa continuare questo trend positivo che abbiamo creato nelle ultime due uscite. Sulla carta, siamo favoriti per questo match, ma noi sappiamo che non deve essere così in campo. Dato che siamo la squadra da battere, ogni avversario si presenta contro di noi con il coltello tra i denti, e non ci vuole lasciar vincere agilmente: non possiamo prendere sottogamba questa partita, anche se abbiamo tutte le condizioni per conquistarla, dato che torniamo anche in casa nostra. In ogni caso, dobbiamo stare sul chi vive ed essere concentrati per prenderci altri tre punti”.
Il campionato è da giocare e la sesta giornata sta arrivando, appuntamento a domani (martedì), alle ore 20:00, presso il Palazzetto di viale Adriatico di Cisterna.

Ufficio Stampa