Calcio a 5> Ecocity Cisterna: bene in campionato ed è subito Coppa

L’ Ecocity Futsal Cisterna torna dalla trasferta di Albano con una vittoria, ma non c’è tempo di rifiatare: domani è di nuovo Coppa Lazio contro Città di Fondi.

Bene il cammino della squadra di Cisterna, che è riuscita a capitalizzare la trasferta di Albano. 3-2 per la squadra di Angeletti nella settima giornata di Campionato.

Non c’è dubbio che le avversarie non stanno a guardare, ma l’Ecocity sta trovando la quadra per un campionato tutto vivere. Nella settima giornata partono bene portandosi subito in vantaggio con Terenzi al 18’ del primo tempo. Si va a riposo.

Nella riprese il pareggio dell’Albano al 6’ minuto, ma all’11’ Rosati si riprende il vantaggio, Saccaro al 16’ del secondo tempo segna il gol della tranquillità (3-1 Cisterna). Albano accorcia al 19 ma è troppo tardi.

Ottima la gestione della gara su un campo difficile e tre punti portati a casa. Con la vittoria di sabato i cisternesi sono secondi con 15 punti e si preparano alla sfida di Coppa.

Secondo turno del trofeo che vedrà di fronte, al Palazzetto di Cisterna, Ecocity Futsal e Città di Fondi. Petrone e compagni hanno superato il primo turno battendo nelle due gare in programma il Cortina S.C., mentre Città di Fondi approda al secondo turno dopo aver superato la Vigor Perconti.

Ancora sport, ancora Calcio a 5 in questa settimanaAggiungi un nuovo appuntamento per questa settimana. DomaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani alle ore 21:00 il match di Coppa.
Ufficio Stampa

Print Friendly Print Get a PDF version of this webpage PDF

Collegamenti

Cerca nell'archivio

Cerca per data
Cerca per Rubrica
Cerca con Google

Galleria fotografica

Collegati | Disegnato da Volleymania