Calcio a 5> L’Ecocity Futsal supera Genzano e continua la propria marcia

Ecocity Futsal Cisterna supera Genzano C5 nell’ottava giornata del campionato di C1. Continua la marcia dei ragazzi di Angeletti.
4-2 il punteggio finale nella gara di sabato, Petrone e compagni capitalizzano l’ottava giornata contro un buon Genzano, che prova il possibile, ma cede nel secondo tempo alla squadra di Cisterna.
Primo tempo con il punteggio che si sblocca al 4’ minuto grazie ad una bella azione corale, Rosati va a concludere per l’1-0. Al 6’ minuto Simone Chinchio prova da lontano, il portiere ribatte, la palla arriva sui piedi di Andrea Terenzi che tira una seconda bordata da metà campo ed è 2-0. Genzano reagisce e al 7 minuto va a segno con Roberto Romeo (2-1), al 17’ riesce a raggiungere il pari con Dario Gabbarini. Fine Primo tempo.
Inizia la ripresa e Genzano riesce a fermare gli attacchi cisternesi, la gara sembra addormentarsi sul 2-2, ma al 9’ del secondo tempo è Matías Lara che fa tutto da solo ed è di nuovo vantaggio per i padroni di casa. Continua l’arrembaggio, meglio portare al sicuro il risultato ed al 16’ il portiere del Genzano fa quello che può su una serie di tentativi verso la propria porta, ma non può nulla su Luca Iacobelli: 4-2.
Il punteggio sarà quello finale, con l’Ecocity Futsal che ottiene altri tre punti da mettere in cascina per la corsa alla promozione. Classifica che la vede attualmente secondo, all’inseguimento dello United Pomezia. Sabato prossimo sarà di nuovo trasferta, ad attendere la squadra di Vincenzo Tuccillo sarà il Real Castel Fontana.

Ufficio Stampa Ecocity Futsal: Alessandro Del Giovine
ufficiostampa@ecocityfutsal.it
Foto: Andrea Massimo Fino