Ciclismo> Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini regina del fuoristrada nelle gare del CSI Lazio

Una bella giornata ma dai verdetti importanti quella portata avanti con successo dalla Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini nella recente domenica di gare.
Incetta di titoli regionali in occasione del Gran Galà del Ciclismo Regionale CSI Lazio dove la formazione altolaziale è stata protagonista delle premiazioni di fine anno con l’assegnazione dei titoli regionali ad appannaggio di Diego Antimi (M2) e Lorenzo Borgi (M6) per le specialià granfondo mtb ed endurance, Gianluca Magnante tra gli élite sport col primato nelle gare a cronometro ed anche con Daniele Tulin, Federico Forti e Lorenzo Bedegoni come miglior team da tre elementi nelle gare endurance. Un podio anche per Emanuele Zena, terzo classificato nel campionato regionale granfondo mtb.
Mtb Santa Marinella protagonista anche sui campi gara del ciclocross grazie a Gianfranco Mariuzzo che in Veneto ha vinto nettamente la fascia degli over 54 (primo di categoria M6) alla Saccolongo Old Style rafforzando la sua leadership in classifica generale del circuito Master Cross Selle Smp.
Grandi soddisfazioni anche da Libero Ruggiero in Emilia Romagna a Cavezzo dove è riuscito ad ottenere il primato di categoria master 3.
Ottimi risultati sono giunti dalla terza prova del Roma Master Cross sui prati capitolini della Banca d’Italia: due successi ad appannaggio di Daniele Tulin tra I master 4 e Angelo Ciancarini tra I master 7, a podio Mauro Gori (2°) e Claudio Albanese (3°) tra i master 6, piazzamenti importanti di Massimo Negossi (11°M6), Vincenzo Scozzafava (6°M7) e Daniele Bagnoli (16°M5). Il trittico di novembre del Roma Master Cross tra Banca d’Italia, Parco dei Granai e Wild Village ha premiato le performances di Tulin e Ciancarini che hanno vinto questa speciale classifica rispettivamente tra i master 4 e i master 7.

Comunicato Stampa Mtb Santa Marinella-Cicli Montanini