Hockey M> L’Hc Roma pareggia a Mori

Per la seconda volta è fatale all’Hockey Club Roma un corto a tempo scaduto che permette all’Adige di pareggiare una partita in modo insperato anche se meritato dalla quadra trentina . I padroni di casa erano andati in vantaggio su corto ad inizio di partita . Una Roma solida e decisa a non perdere riprendeva subito la partita con una bella deviazione di Lucas Harte per l’1 a 1. La partita era ben giocata ma non si sbloccava ed era ancora Lucas Harte a realizzare al quarto tempo la sua personale doppietta ed il 2 a 1 per la Roma . I giallorossi resistevano al forcing dell’Adige ma a 2” dalla fine prendevano un corto che era fatale per la squadra di Chionna e che portava ancora le squadre sul pareggio. “ E’ la seconda partita dove un corto alla fine ci costa due punti “ dice il Presidente Corso “ dopo quella con il Suelli a Roma. Vedendo il bicchiere mezzo pieno dobbiamo dire che la squadra ha giocato con grinta sino alla fine e che il pareggio sostanzialmente era il risultato più giusto. Peccato per la classifica che si sarebbe mossa per noi in maniera importante prima della pausa. “
Negli altri campionati della Roma , sconfitta per l’under 14 contro il favorito Campagnano e sconfitta scontata per la Roma Graffiti contro le riserve del Potenza Picena di A2. Domenica 24 di scena l’under 14 con la Lazio e l’under 21 contro il Butterfly.
Il Campionato di A1 va in pausa dopo 10 partite . Alla ripresa il 14 marzo la Roma ospiterà il Valchisone per terminare il girone di andata , mentre dalla settimana prossima inizieranno gli allenamenti di indoor dove la Roma giocherà in B .
Questi i risultati, la classifica ed il prossimo turno :

10. giornata 16 novembre
HC Suelli – HC Bra
0 4
UHC Adige – HC Roma
2 2
SH Bonomi – HC Tevere Eur
3 3
HCC Butterfly – HT Bologna
3 1
SG Amsicora – Pol. Ferrini
4 0

Classifica: Amsicora 30, HC Bra 23 , Valchisone e Tevere 19, Bonomi 16 , Ferrini e Butterfly 15, Juvenilia* 10, Adige* e Hc Roma 8, Suelli 6, Bologna 0
Una partita in meno *
Prossimo turno

11. giornata 14 marzo 2020
Barca 15:00 HT Bologna – Pol. Ferrini

Euroma 15:00 HC Tevere Eur – UHC Adige

Onesti 15:00 HCC Butterfly – HC Suelli

Amsicora 15:00 SG Amsicora – SH Bonomi

Comunale 15:00 HC Bra – Pol. Juvenilia

Tre Fontane 15:00 HC Roma – HP Valchisone

le foto:
Alcuni scatti della Roma a Mori