Calcio a 5> Ecocity Futsal Cisterna pronta per il Campionato

Ecocity Futsal Cisterna pronta a rituffarsi in campionato dopo le amarezze e le polemiche di Coppa. Si scende in campo a Cisterna per la sfida contro Città di Anzio.
Decima giornata del Campionato di C1, Petrone e compagni devono reagire subito e continuare la propria marcia al vertice della classifica. Sfumata la Coppa Lazio dopo il ritorno con il Città di Fondi, in cui la squadra cisternese ha giocato una partita super su un campo di gioco al limite della praticabilità.
Non è mancata la reazione forte del Presidente Tuccillo, che ha pensato seriamente di ritirare la squadra, in contrasto con le decisioni assunte dal Comitato di cambiare improvvisamente e nelle ultime ore il campo di gioco.
Un Tuccillo che vuole tutelare la propria squadra e che al momento ha deciso di continuare a lottare, puntando tutto sul campionato. Di cuore ne abbiamo da vendere, con un Presidente che ha reagito regalando a tifosi ed appassionati un pullman societario di 54 posti per sostenere l’Ecocity Futsal Cisterna ovunque.
Allarme, dunque, al momento rientrato ed ancora tante novità per il calcio a 5 cisternese che, sempre grazie al contributo del vulcanico Presidente, inaugurerà il mitico Palasport di Cisterna il 10 gennaio, in occasione dello scontro diretto contro lo United Pomezia. Sarà la prima assoluta per questa disciplina sportiva nel nuovo Palasport della Città dei Butteri.
Il primo appuntamento da seguire sarà quello di domani, per continuare a sognare, con la sfida contro Città di Anzio, in lotta nella zona calda del girone C e reduce da una vittoria ampia contro l’Atletico Ciampino, a cui bisognerà prestare la massima attenzione.
Ecocity Futsal Cisterna al secondo posto all’inseguimento del Pomezia, non dovrà distrarsi per continuare a macinare punti. Bene in campionato, dove la continuità è arrivata anche nelle trasferte; la squadra sarà di scena al Palazzetto di viale Adriatico di Cisterna, domani (sabato) alle ore 18:00.
Tutto pronto, dunque, per la decima giornata e per una nuova sfida.

Ufficio Stampa