Pallanuoto> La Lazio torna in vasca: lo “Sport” al Foro

Mercoledì alle 15.30 la Lazio Nuoto ospiterà lo Sport Management per il turno infrasettimanale. Sebastianutti: “Non abbiamo nulla da perdere”. La partita in diretta su Fb e in differita su Lazio Style
Turno infrasettimanale di campionato. Domani alle 15.30 al Foro Italico si gioca la partita della 9^ giornata di serie A1 tra la Lazio Nuoto e lo Sport Management. I biancocelesti sono reduci da un turno di “pausa forzata” per il rinvio della partita contro il Quinto, mentre gli ospiti hanno il morale alle stelle dopo il successo ottenuto contro il Brescia che gli ha permesso di superare in classifica proprio i lombardi piazzandosi al terzo posto. Sarà una gara complicatissima per i ragazzi di Claudio Sebastianutti, che sono pronti a confermare i miglioramenti visti già in occasione del successo contro il Posillipo sempre nella piscina del Foro.
L’allenatore della Lazio Nuoto, Claudio Sebastianutti: “Siamo consapevoli di incontrare una squadra di livello più alto rispetto al nostro. Però giochiamo in casa e non abbiamo nulla da perdere. Sarà una partita che ci farà crescere e lo considero un test importante in vista della sfida di Palermo dove dovremo raccogliere punti. Per domani ho chiesto ai ragazzi di giocarsi la partita con concentrazione, tenacia e un pizzico di spensieratezza”.
I convocati: Soro, Garofalo, Colosimo, Antonucci, Bobbi, Giorgi, Leporale, Narciso, Vitale, Biancolilla, Elphick, Ferrante, Marini, Morolli
LA LAZIO IN TV – Grazie alla collaborazione con la Lazio Calcio, la partita tra S.S. Lazio Nuoto e Sport Management sarà trasmessa su Lazio Style (canale 233 del bouquet di Sky) lunedì 2 dicembre alle 19. La gara verrà trasmessa in streaming, basterà collegarsi 10 minuti prima del fischio d’inizio sulla pagina Facebook della Lazio Nuoto.
NONA GIORNATA – A1 MASCHILE
mercoledì 27 novembre
15.30 Lazio-Sport Management
Arbitri Alfi e Gomez
delegato Taormina

Ufficio Stampa