Ciclismo> Grandi preparativi a Bitonto per la quarta edizione della cicloturistica Alla Scoperta di Lama Balice

Con lo svolgimento della cicloturistica alla Scoperta di Lama Balice, domenica 8 dicembre a Bitonto, la passione e la promozione del territorio di tutto l’agro murgiano regnano sovrane.
Il tutto merito di un comitato organizzatore ad hoc come quello di Dynamik Bike che continua a lavorare per mettere in cantiere la cicloturistica ognuno con le proprie competenze e senza lasciare nulla al caso.
Il percorso è pensato e appositamente ottimizzato per essere solcato in mountain bike attraversando il centro storico di Bitonto e la Lama Balice per un totale di una ventina di chilometri. La difficoltà è media ma con fondo sterrato abbastanza battuto e compatto. Ecco il link per visionarlo in anteprima su Relive https://www.relive.cc/view/vdvmBXKxBNO
La quota di iscrizione è pari a 5 euro ed è possibile iscriversi attraverso l’apposito form a questo indirizzo https://forms.gle/K1cgSZ3heaVqLNrn7
Con il patrocinio del comune di Bitonto e il supporto degli sponsor Therapia, Bar Ignomeriello, Farmacia Manfreda, Japan Autoricambi, Carauto Autosalone, Ellegidue, Expert Bitonto, Edil Tarantino, Dolce Arte, Smic Caffe’, Ines Confezioni, tutto lascia presagire a un evento di levatura sportiva e promozionale per garantire a tutti i partecipanti il massimo dell’accoglienza e di archiviare una giornata col sorriso sulle labbra per amore della mountain bike.

PROGRAMMA 8 DICEMBRE
Ore 8:30 – Raduno e registrazione dei partecipanti presso la stazione di servizio Dill’s in via Modugno a Bitonto
Ore 9:00 – Inizio percorso in direzione del centro storico e ingresso in Lama Balice

Comunicato Stampa Dynamik Bike